VIDEO | Mercatini di Natale. “Go Sisters” il primo coro gospel alternativo made in Casalnuovo riscalda il villaggio

VIDEO | Mercatini di Natale. “Go Sisters” il primo coro gospel alternativo made in Casalnuovo riscalda il villaggio

22 Dicembre 2018 Off Di Mario Pelliccia

Un’altra serata si è appena conclusa nei mercatini di Natale a Tavernanova. Questa sera ancora tanti bambini, accompagnati dai loro genitori, hanno affollato il villaggio di Babbo Natale. Padrona la musica, quella natalizia interpretata in maniera magistrale da un gruppo di 7 voci in polifonia dirette dalla Maestra Raffaela Carotenuto, con un repertorio dai classici americani alla musica dei nostri giorni.

«Avere un coro gospel tutto made in Casalnuovo è un qualcosa di eccezionale, di unico – le parole di Giovanni Nappi Segretario Nazionale del Sindacato SLI – sono delle ragazze fantastiche, professioniste del settore e poi diciamola tutta un’eccellenza del nostro territorio, un motivo in più per essere fieri di essere casalnuovesi».

Sette fanciulle appartenenti alla Scuola di Formazione Musicale “MusicaViva” di Casalnuovo, diretta dal Maestro Daniele Palladino, unite da un’unica passione quella della musica.

I mercatini resteranno aperti fino al giorno 27 Dicembre con una molteplicità di spettacoli ogni sera, dall’intrattenimento dei bambini a show veri e propri.