ULTIM’ORA – Il giallo sulla sparizione di alcuni “New Jersey” a Tavernanova

ULTIM’ORA – Il giallo sulla sparizione di alcuni “New Jersey” a Tavernanova

6 Marzo 2019 Off Di Redazione

CASALNUOVO – Un giallo ormai, e di certo non per il colore della segnaletica stradale, la sparizione improvvisa dei New Jersey in un punto ben preciso di Via Nazionale delle Puglie.

Come riportato in un nostro articolo già pubblicato ieri, i residenti di Tavernanova improvvisamente si sono ritrovati sulla strada principale queste barriere di cemento a prolungamento dello spartitraffico in alcuni punti. Fin qua tutto bene, senza comunque sapere se in un modo o in un altro siano conformi al Codice della Strada così come posti in essere. 

La curiosità che da ieri pomeriggio ha assalito i residenti di Tavernanova è di sapere «cosa sarà stato così potente da riuscire a smuovere quei massi di cemento in un punto ben preciso della strada che pesano quintali e quintali?»

Una forza politica unita ad un fattore puramente commerciale o magari la presa coscienza di aver commesso un qualcosa di inutile?

Sembrerebbe che in quella zona invece ci siano attività commerciali, almeno secondo le voci di marciapiede, appartenenti a politici locali.

Se così fosse allora ci ritroveremo dinanzi ad un classismo di serie A e di serie B?

Anche perché se è sicurezza, lo è per tutto il tratto stradale.


Seguiranno aggiornamenti.