Travolta giovane donna investita da uno scooter sul corso Umberto

Travolta giovane donna investita da uno scooter sul corso Umberto

20 Dicembre 2019 Off Di Bruno Aiello

Casalnuovo – Ansia e paura hanno divampato pochi istanti fa sul Corso Umberto I in Casalnuovo di Napoli.

Nei pressi di piazza Municipio infatti, si è verificato un brutto sinistro stradale che ha coinvolto un motoveicolo e una ragazza intenta ad attraversare la strada.

Le dinamiche dell’incidente sono ancora al vaglio degli investigatori. Sembrerebbe, secondo diverse indiscrezioni dei passanti, che il conducente abbia travolto la giovane donna nel tentativo di evitare un tamponamento con un’autovettura ferma al centro della strada.

Tantissime le chiamate al 118 per chiedere soccorso, tra cui quelle del consigliere Carmine Romano (Detto Enzo) giunto prontemente sul posto.

Nel frattempo la donna travolta è rimasta a terra in uno stato di semicoscienza con un vistoso sanguinamento, all’altezza della testa, tamponato con un primo soccorso da parte di alcuni esercenti, dei negozi vicini, accorsi sul posto.

La ragazza, trasportata poi all’ospedale Cardarelli di Napoli per gli adeguati soccorsi e i successivi accertamenti, è ora in prognosi riservata.

Il veicolo della collisione invece è stato sequestrato dalle autorità recatesi sul posto in attesa di capire meglio le dinamiche della vicenda che risultano però ancora ignote.

In attesa di conoscere le condizioni della ragazza investita, ci si può solo appellare al senso civico dei cittadini in modo tale che questi eventi possano non ripetersi in futuro.