Tentato furto bancomat nella notte, colpo fallito

Tentato furto bancomat nella notte, colpo fallito

2 Maggio 2020 Off Di Redazione

CASALNUOVO – Questa notte intorno alle 2:45 una banda di balordi armati di strumenti specializzati, ha tentato un assalto ad un bancomat.

L’episodio è successo in Via Nazionale delle Puglie all’interno del distributore di carburante “Esso” al bancomat del Megaris Bingo.

Fiamma ossidrica e arnesi da scasso, un team di delinquenti specializzati, malviventi senza freni circolano sul nostro territorio cercando di razziare tutto ciò che trovano sul loro tragitto.

Il colpo peró è fallito in seguito all’allarme scattato e al sopraggiungere della “Farò 7” autoradio in dotazione alla vigilanza privata “La Vedetta Campana” impegnata sul territorio sta svolgendo una importante opera di sicurezza in supporto alle forze dell’ordine.

«Un altro furto sventato e con questo siamo al terzo nel giro di pochi giornile parole del Tenente Edoardo Pascarellaabbiamo preso un impegno di aumentare il controllo notturno e lo stiamo facendo, l’impiego di uomini richiede sacrificio ma per l’incolumità di Casalnuovo e dell’hinterland stiamo facendo di tutto affinché il crimine, specialmente nelle ore notturne, abbia fine

«I banditi hanno trovato fuga scappando per via Salice dileguandosi nel buio della notte – ci fa sapere il brigadiere Vincenzo Pelliccia – eravamo nel nostro consueto giro di perlustrazione ed abbiamo sventato un ennesimo colpo.»

Sul posto per i rilievi i Carabinieri della Tenenza locale e della radiomobile di Castello di Cisterna che hanno acquisito i filmati delle telecamere di sicurezza.

La situazione in città inizia inizia ad appesantirsi ed a preoccupare l’intera comunità, nonostante l’assiduo controllo del territorio da parte delle forze dell’ordine e della vigilanza privata, balordi cercano terra fertile dove consumare reati.