TEATRO – Risate coi Fatebenefratelli. A Tavernanova arriva lo storico duo comico con uno show esilarante.

TEATRO – Risate coi Fatebenefratelli. A Tavernanova arriva lo storico duo comico con uno show esilarante.

25 Aprile 2019 Off Di Redazione

CASALNUOVO – È ufficialmente pronto il palco, le scene ed il sipario del Teatro “Giovanni Paolo II” nella chiesa della Visitazione di Tavernanova.

Il teatro diventa momento di aggregazione sociale venerdì 26 Aprile uno show tutto da ridere dal titolo “Buon Divertimento” un viaggio nella tradizione del teatro comico napoletano con i Fatebenefratelli, lo storico duo formato dai fratelli Edo (Edoardo) e Gigi (Luigi) Imperatrice, figli d’arte perché il padre autore e attore di commedie in napoletano. Conosciuti dal grande pubblico grazie alle varie apparizioni cinematografiche con Mario Merola, Nino D’Angelo e sul piccolo schermo con Renzo Arbore in “Quelli della Notte”.

Momenti canori con la riavi a airone della canzone classica napoletana si alterneranno con la dolce voce di Alessandra Murolo accompagnata al pianoforte dal Maestro Farina.

«È bello vedere comunità così attive ed in movimentole parole del nostro editore Giovanni Nappi sull’iniziativaquella del Salice e quella della Chiesa della Visitazione sono sicuramente un esempio da portare e presentare a tutta la comunità».

L’appuntamento è quindi per Venerdì 26 Aprile ore 19:45 Chiesa della Visitazione di Tavernanova.