Tavernanova sotto assedio, negozi derubati durante la notte. E’ bollettino di guerra.

Tavernanova sotto assedio, negozi derubati durante la notte. E’ bollettino di guerra.

5 Giugno 2019 Off Di Redazione

CASALNUOVO – Raffica di furti e rapine senza tregua, l’allarme criminalità in città è ormai ad un punto così talmente alto che ormai non si riesce a dare un freno. Nonostante il capillare controllo della locale tenenza dei Carabinieri e dell’istituto di vigilanza privata “La Vedetta Campana” il fenomeno è in continua crescita. 

Un vero e proprio bollettino di guerra giunge in redazione da Tavernanova. Nella notte tra Lunedì e Martedì scorsi sono stati derubati tra le 2:30 e le 4:30 ben 5 locali commerciali.

Situazione insostenibile e cittadini terrorizzati da una banda di balordi che durante giorno e notte incute timore persino di recarsi tranquillamente in un supermercato. 

Furti portati a termine con grande “maestria”. Il filmato girato dalle telecamere di videosorveglianza di un esercizio commerciale, mostrano chiaramente due uomini, probabilmente di nazionalità italiana, che con un fare indisturbato con una leva di ferro forzano la saracinesca entrando e razziando, visti i tempi a disposizione, ciò che di più possono. 

Sembra che nei mesi scorsi siano state istallate delle telecamere di video sorveglianza della città che a quanto pare e detta dei cittadini della zona non hanno mai andate in funzione

Tutte le immagini video sono al vaglio degli investigatori che stanno setacciando la zona alla ricerca degli autori materiali di tali gesti.