Sanremo 2019, la troupe di Casalnuovo Net al teatro Ariston

Sanremo 2019, la troupe di Casalnuovo Net al teatro Ariston

4 Febbraio 2019 Off Di Redazione

SANREMO (IM) – Manca solo un giorno all’inizio del 69º Festival della Canzone Italiana e già in città si respira una meravigliosa aria di festa.

Sanremo 2019 con Casalnuovo Net

Quest’anno tra i 7800 giornalisti accreditati abbiamo anche noi di CasalnuovoNet avuto questo privilegio di essere tra la stampa ufficiale accreditata RAI. La troupe è composta dal Direttore Mario Pelliccia, dal fotoreporter Gino Migliore e la regia video di Gianni Orefice.

«Quest’anno sarà un festival molto diverso, il “Baglioni Bis” con rapper, trapper e band, non più come un qualcosa di magico quando intorno agli anni sessanta sul palco si imposero nomi dal calibro di Mina a Celentano – le parole di Dario Salvatori noto critico musicale televisivo – insomma i cantanti da studio (ragazzi dei talent – ndr) sono quelli che vanno per la maggiore ma che non rispecchiano il mio gusto. Io tifo per la Bertè che di esperienza musicale ne ha tanta.»

Per le strade di Sanremo 2019

Fioccano già una marea di critiche intorno al Festival sui presunti rapporti tra il Direttore Artistico Claudio Baglioni ed una buona parte di artisti in gara al punto tale da stuzzicare la curiosità degli inviati del noto tg satirico di canale 5 “Striscia la notizia” con l’arrivo di Valerio Staffelli ed il suo mega tapiro.

Teatro Ariston Sanremo 2019