Pesca gratuita dei bambini, Nappi “fa centro” anche nel pomeriggio di Natale

Pesca gratuita dei bambini, Nappi “fa centro” anche nel pomeriggio di Natale

26 Dicembre 2018 Off Di Mario Pelliccia

È consuetudine ormai, specialmente per il popolo napoletano, dedicare il post pranzo natalizio alla tombolata con la cabala, divertimento e battute ad ogni numero estratto dal “panariello”. Ma così sembra non essere stato per tanti cittadini casalnuovesi.

Stessa modalità per la pesca pensionati. Centinaia e centinaia di bambini, accompagnati dai loro genitori, hanno strariempito l’atrio dell’Oratroio San Michele Arcangelo diventato per l’occasione “Pesca Gratuita dei Bambini organizzata dal Sindacato SLI”, un momento di grande aggregazione sociale. Abbracci, sorrisi, scambio di auguri. Insomma, una location in cui i bambini hanno potuto vivere un ulteriore momento di gioia nel ritrovarsi gratuitamente tra le mani un dono.

“Villaggio di Babbo Natale. Solo emozioni GRAZIE GRAZIE GRAZIE – il pensiero di Giovanni Nappi attraverso il suo profilo Facebook – Freddo? Vabbè ci chiudiamo nell’Oratorio. Ringraziamo don Ciro Biondi e tutti gli amici dell’Oratorio per la straordinaria ospitalità e disponibilità e NUOVO SOLD OUT. Centinaia di bambini partecipano al nostro Natale e alla nostra PESCA.”

Altri due giorni di mercatini e la magia del Natale sarà stipata nei ricordi degli abitanti di Tavernanova (e non solo) di aver trascorso un Natale diverso da quello di sempre.

26 e 27 momento di intrattenimento con il Circus Magic Show ed il gran finale con Ciro Giustiniani – attore e comico di Made in Sud – Giovedì 27.