Party a sorpresa per Andrea Sannino alle falde del Vesuvio.

Party a sorpresa per Andrea Sannino alle falde del Vesuvio.

6 Luglio 2020 Off Di Redazione

ERCOLANO – Immerso nel verde delle falde del Vesuvio, la Masseria Guida location d’élite di Giorgio Guida, teatro di scena del party dello chansonnier partenopeo Andrea Sannino diventato ormai di calibro internazionale.

Una festa a sorpresa organizzato dalla sua Marinella, “Mister Abbracciame” è rimasto senza parole alla vista di parenti e dei suoi storici amici di Ercolano (quelli di piazza del plebiscino – ndr), della sua miniband Pippo Seno e Mauro Spenillo, il suo road Manager Claudio Malfi.

Una festa riuscitissima, si è ballato fino a tarda notte con la musica di Mario Pelliccia salito in consolle subito dopo il mini live dedicato a coloro che hanno scelto di onorarlo. 

Momento esilarante lo “show” di Salvatore Di Lauro, il barbiere di Andrea e fantastica l’accoppiata vincente di Papà, un momento emozionante quando ha accordato delle note di Na sera e Maggio, Indifferentemente e Carnale.

È Gioia, il successo già campione d’ascolto dedicato alla figlia, per la prima volta cantata in pubblico che visibilmente commosso non si è lasciato andare in lacrime.

I momenti migliori immortalati dalla troupe del videomaker Giuseppe Ferri col supporto fotografico di Salvatore Labriola dello studio Foto Geppi, un ricordo indelebile che resterà ad Andrea nel giorno del suo 35 compleanno.