Nord e Sud uniti nel segno della solidarietà: la “Fratelli Carli SpA” da Imperia a Casalnuovo di Napoli per l’emergenza da covid-19

Nord e Sud uniti nel segno della solidarietà: la “Fratelli Carli SpA” da Imperia a Casalnuovo di Napoli per l’emergenza da covid-19

12 Maggio 2020 Off Di Redazione

In tempi di emergenza sanitaria da Covid-19 non si arresta la solidarietà, un abbattimento totale dei luoghi comuni che da anni dividono lo stivale tra nord e sud. Fratelli Carli SPA, una importante azienda del nord di Oneglia in provincia di Imperia, ha donato prodotti di loro produzione alla nostra città.

“È straordinario. Un gesto straordinario di solidarietà quello che ci arriva da Imperia, da una grande azienda, da una grande famiglia. La Fratelli Carli SpA, produttrice del tradizionale olio di oliva, omaggia alcuni dei suoi prodotti alla nostra rete sociale. Ed è, per me, emozionante ”, questo l’annuncio di Giovanni Nappi dalla sua pagina Facebook.

Prodotti tipici all’olio di oliva della Liguria, dunque, inviati dall’azienda Fratelli Carli SPA alla cooperativa sociale Victory presieduta da Giovanni Nappi. L’azienda ligure ha voluto, così, dare un suo contributo a molti territori italiani attraverso l’invio di “pacchi omaggio”.

“Un bell’esempio per una Italia unita nel segno della solidarietà”, così commenta Nappi.

I volontari della cooperativa distribuiranno i prodotti ricevuti a molte famiglie del territorio.