‘Natale in corsia’, è festa grande con CasalnuovoNet.Tv al reparto di oncologia pediatrica della Vanvitelli.

‘Natale in corsia’, è festa grande con CasalnuovoNet.Tv al reparto di oncologia pediatrica della Vanvitelli.

22 Dicembre 2018 Off Di Mario Pelliccia

“Momenti che ti lasciano nell’animo emozioni indescrivibili”

Un’ondata di allegria, di gioia e divertimento nelle corsie del reparto di oncologia ed ematologia Pediatrica dell’Università “Vanvitelli” di Napoli.
Il nostro Direttore Mario Pelliccia ha svestito per un attimo le vesti istituzionali e dotato di naso rosso (grazie all’Agop Associazione Genitori Oncologia Pediatrica) con un gruppo di animatori, ha allietato i piccoli pazienti donando loro regali e dolciumi. Joe Romano e Kya (Chiara Esposito al secolo – ndr) con le dolci melodie natalizie, i clown dell’Associazione “La Tua Voce Onlus”.

“Regalare un sorriso a questi bambini è qualcosa di estremamente speciale – Le parole di Mario Pelliccia – vedere nei loro occhi una luce diversa è per me un motivo di orgoglio, di gioia interiore. Sono felice che col mio piccolo riesco a contribuire ai loro sorrisi”.

Gli animatori de “Il Villaggio Incantato” travestiti da elfi e mascheroni si sono divertiti a manipolare e regalare palloncini a tutti i baby pazienti fino a lasciarli senza fiato nella visione magica di babbo Natale con un’infinità di doni offerti da varie associazioni.