Nappi: «Ritornano i mercatini di Natale, ecco come parteciparvi»

Nappi: «Ritornano i mercatini di Natale, ecco come parteciparvi»

17 Ottobre 2019 Off Di Mario Pelliccia

La seconda edizione dei Marcatini nel Villaggio di Babbo Natale di Casalnuovo, proposta dall’Associazione“Una Città Che…”e da Giovanni Nappi, è prevista per il periodo che va dal 7 dicembre 2019 al 6 gennaio 2020.

Ancora una volta, per dare continuità alla prima edizione, il Villaggio sarà realizzato presso l’Oratorio San Michele a Via Zi’ Carlo, località Tavernanova.

Nappi dichiara: “Ringrazio Don Ciro Biondi per averci concesso ancora una volta, e a titolo gratuito, gli spazi dell’Oratorio; sarà un’esperienza straordinaria per centinaia di bambini e per le loro famiglie”.

Tra le novità di quest’anno c’è una mostra di arte presepiale curata da un maestro d’arte di Casalnuovo, Gennaro Di Pinto.

Presepi a Km zero.

Lo ha svelato ieri Giovanni Nappi, in diretta su CasalnuovoNet.tv, mostrando l’omaggio del maestro Di Pinto: una statuetta del presepe che ritrae proprio Nappi in Lacoste.

La statuetta sarà il simbolo di questa edizione.

• AVVISO PER RICHIEDERE CASETTE •

Inviare mail a questo indirizzo:

unacittache@gmail.comindicando

– Nome e cognome;

– Recapito telefonico;

– Descrizione dettagliata degli articoli che si propongono, con relative foto allegate;

– Fascia temporale a cui si è interessati scegliendo tra: 

Primo periodo dal 7/12 al 25/12; 

Secondo periodo dal 26/12 al 31/12; 

Terzo periodo dal 01/01 al 06/01). 

Si ricorda che è obbligatorio scegliere solamente uno dei tre periodi;

– Inserire nella mail la seguente dichiarazione: mi impegno a rispettare gli orari di apertura delle casette, così come stabilito dall’organizzazione. 

«Mi impegno a tenere aperta la casetta negli orari e nelle giornate prestabilite (calendario in via di definizione, ma con orari che saranno almeno: 10-12.30 e 17-21 di tutti i giorni, tranne in quelli di chiusura del villaggio), pena revoca della concessione a titolo gratuito della casetta stessa».