Meravigliosa kermesse del mercatino di Natale. Due serate con il circo per i bambini.

Meravigliosa kermesse del mercatino di Natale. Due serate con il circo per i bambini.

27 Dicembre 2018 Off Di Alessia Vindice

Una settimana all’insegna del clima natalizio. Una settimana dedicata al divertimento, alla condivione ed alla famiglia. Nel ricreato scenario tirolese dell’Oratorio di San Michele, a Tavernanova, si sono susseguiti una varietà di eventi, che hanno visto coinvolta la popolazione tutta, senza discriminazione di età.

Le serate conclusive del 26 e del 27 dicembre hanno allietato i piccoli visitatori con uno spettacolo circense. Sempre naturalmente a titolo completamente gratuito. Un bravissimo mangiafuoco ha “acceso” il pubblico rendendolo partecipe di uno dei suoi numeri.

Lo spettacolo del 26 dicembre è continuato con il giovane concittadino Joe Romano, allievo di Mogol ed astro nascente del panorama musicale Italiano. Eccellenza del nostro territorio. 

La serata del 27 dicembre ha visto nuovamente partecipe lo show circense, che non si è risparmiato in fatto di spettacolarità e grande attrattiva per il pubblico accorso. 

In scaletta anche la cantante Giovanna Lauro che ha allietato gli ospiti del mercatino, intonando canti natalizi. 

I tanti consensi ricevuti, il raccoglimento e la partecipazione sono la risposta che Casalnuovo stava aspettando. Il creato clima natalizio è stato “il miracolo di questo Natale”.