INIZIATIVA | Maratona di solidarietà. Comunità familiare in fiamme. “Aiutateci”

INIZIATIVA | Maratona di solidarietà. Comunità familiare in fiamme. “Aiutateci”

29 Dicembre 2018 Off Di Alessia Vindice

La comunità familiare di Afragola a causa di un corto circuito è andata in fiamme. Otto tra bambini e ragazzi ospitati, sono illesi ma tutti gli effetti personali sono bruciati. Necessità che tutta la popolazione si dimostri compatta in questa emergenza. Non si deve rimanere indifferenti alla sofferenza.

L’avvocato volontario della struttura il dottor Luigi Palladino, ha dichiarato che in questo momento c è bisogno di nuove scorte di cibo e di vestiti.

La raccolta deve essere fatta con criterio e rispettando le esigenze. I bambini/ragazzi hanno rispettivamente: 2-10-10-12 anni maschio, 4-5-9-18 anni femmina.

Necessitano di abbigliamento completo, lenzuola e coperte e naturalmente di cibo, in particolar modo: tutti i generi da frigo e congelatore, latte a lunga conservazione. Materiali scolastici come quaderni, penne, colori ecc. Ci affidiamo alla generosità di questo paese per la gara di solidarietà.

Il primo punto di raccolta sarà attivo il giorno Mercoledì 2 gennaio dalle ore 8:00 alle ore 13:00 in via Strettola Romano 21 presso la redazione di CasalnuovoNet.tv

Vi aspettiamo in tanti.