«Festa alla Botteghella», la gioia di Salvatore in un tema al suo ritorno a scuola. Momenti indelebili di emozioni senza età

«Festa alla Botteghella», la gioia di Salvatore in un tema al suo ritorno a scuola. Momenti indelebili di emozioni senza età

29 Aprile 2019 Off Di Gloria Riccio

Dopo tanti giorni di festa, stamattina un giorno di scuola: racconta come ha trascorso le feste di Pasqua.


CASALNUOVO – Sono passati due giorni dal ritorno della tanto attesa Festa alla Botteghella. Il grande successo ha portato soddisfazione e gioia ai cittadini di Casalnuovo, in particolare ai bambini, che a distanza di due giorni ricordano la festa come un evento importante del lungo ponte di Pasqua.

In redazione sono giunte le foto di Sasy, bambino di 7 anni che, al ritorno a scuola ha raccontato ed illustrato ciò che lo ha gioito di più in queste feste pasquali. La mamma del bambino ha espresso il suo parere riguardo l’evento che, dopo 37 anni, le ha trasmesso un’emozione forte quanto quella del figlio.

«Uguale a sua madre che dopo 37 anni mi sono emozionata come quando ero piccola. Grazie di cuore da parte nostra a tutti colore che hanno realizzato questa festa in particolare a Giovanni Nappi» – le parole di Patrizia madre del piccolo autore che non riuscendo a contenere la gioia ha deciso di condividere tale avvenimento sulla sua pagina Facebook.