Elezioni comunali 2020 a Casalnuovo, Nappi: pronto alle primarie!

Elezioni comunali 2020 a Casalnuovo, Nappi: pronto alle primarie!

15 Novembre 2018 Off Di Vincenzo Romano

Si inizia a respirare aria di elezioni a Casalnuovo. Il 2020 si avvicina e le forze politiche iniziano a concentrare le energie verso questo evento così atteso dai casalnuovesi. Primo fra tutti Giovanni Nappi. In maniera chiara fa trasparire che sta già lavorando per creare una coalizione di ampio respiro per poter convergere più forze possibili contro l’attuale amministrazione, e senza indugio alcuno tende la mano a tutti coloro che abbiano voglia di un VERO cambiamento in città.

Nappi esordisce dicendo: “In realtà in tanti mi hanno chiesto di riprovarci. Molti dei miei amici e i consiglieri in carica del Centro Sinistra sono già a lavoro per le liste. Occorre allargare la coalizione, così come stiamo già facendo e molte forze nuove si sono avvicinate per darci una mano e aiutarci a battere il finto cambiamento che aleggia in città da quasi 4 anni. Io ho dato la mia disponibilità a candidarmi anche dopo eventuali primarie, se questo dovesse servire a formare una coalizione più larga e competitiva”.

Spiazza la trasparenza col quale lo stesso Nappi apre la porta a un confronto politico ampio. Infatti aggiunge su Facebook: “Pronto a sfidarmi con voi per individuare l’alternativa al Sindaco Pelliccia o a chi, dell’attuale maggioranza, dovesse scegliere di candidarsi. Senza perdere tempo e senza ambiguità. I salotti da prima repubblica non sono per me! Noi sappiamo già dove stare.”

Parole chiare per  una volontà ancora più chiara.

Nappi vuole candidarsi e aspetta di capire chi realmente, come lui, vuole sfidare il sindaco Pelliccia.