Elezioni amministrative a Settembre: Nappi e Pelliccia, i due principali contendenti.

Elezioni amministrative a Settembre: Nappi e Pelliccia, i due principali contendenti.

8 Giugno 2020 Off Di Redazione

La Città di Casalnuovo di Napoli sarà chiamata a Settembre alle urne per il rinnovo del consiglio comunale e per l’elezione diretta del Sindaco.
I due principali contendenti sono Giovanni Nappi, molto vicino al Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca e leader di una coalizione composta dal PD e da liste civiche, e Massimo Pelliccia, sindaco uscente, leader di una coalizione di centro destra e civiche.

In queste ore c’è un gran movimento in città, segno tangibile del tentativo di chi oggi amministra di voler dimostrare qualcosa nelle ultime battute della consiliatura.

«Tutto legittimo, per carità. Ma quando si aspettano gli ultimi attimi di una consiliatura lunga 5 anni per avviare opere, cantieri e iniziative varie (tra cui permessi e condoni, incarichi, assunzioni, concorsi, tirocini, stage e cosucce varie), vuol dire una sola cosa: si sta prendendo in giro la comunità! Si agisce così quando si ha una considerazione molto bassa della propria comunità. Quando i cittadini si considerano mediamente stupidi e incapaci di valutare. Ma va bene così.
Ci affaticheremo di meno per spiegare alla città le ragioni per cambiare»,
così Giovanni Nappi avvia, di fatto, la sua campagna elettorale.