Coronavirus. Ancora contagi, positivi madre e figlio

Coronavirus. Ancora contagi, positivi madre e figlio

5 Aprile 2020 Off Di Redazione

CASALNUOVO – “Cosa succede in città? Qualcuno lo dica”. Domanda ormai sulla bocca di tutti. Ancora contagi a Casalnuovo, questa volta tocca alla moglie ed al figlio di Alfonso Barone, storico macellaio di Via Napoli.

Questa mattina attraverso la pagina Facebook della macelleria l’annuncio ufficiale: «Cari amici, abbiamo da poco saputo che i miei suoceri, entrambi ricoverati da venerdì in ospedale, sono risultati positivi al tampone sul Coronavirus. Avendo avuto contatti con loro, anche mia moglie e mio figlio sono stati sottoposti al tampone, e anche se stanno bene, purtroppo sono risultati positivi. Vi terremo aggiornati sulle evoluzioni, siateci vicini con il cuore e le preghiere. A presto, Alfonso».

La notizia arriva come un fulmine a ciel sereno, ma che da certezza subito ai tanti dubbi che da lunedì scorso ha invaso l’intero quartiere di Via Napoli contrastando le parole del Sindaco che in una diretta, attraverso la pagina social, rassicurava la città escludendo qualsiasi focolaio nel “suo” quartiere invitandoci a non fare la caccia alle streghe.

Intanto la città in questa domenica delle palme si è risvegliata con quattro casi positivi, appartenenti tutti alla stessa famiglia, non ancora annunciati dall’amministrazione comunale ma ufficiali.