Casalnuovo, la Lista “Casalnuovo Futura” sceglie Nappi Sindaco

Casalnuovo, la Lista “Casalnuovo Futura” sceglie Nappi Sindaco

1 Luglio 2020 Off Di Mario Pelliccia

Casalnuovo di Napoli, 30 giugno 2020, presso la sede dell’associazione “Casalnuovo Futura” in Via Napoli, i rappresentanti dello storico movimento incontrano Giovanni Nappi, candidato sindaco del centro sinistra.

Alla presenza dei responsabili politici Giovanni Feliciello, Antimo Ceparano, Vincenzo Quindici, Vincenzo Marino, Aniello Mozzillo, della Lista “Casalnuovo Futura”, si raggiunge l’accordo politico-programmatico per sostenere la candidatura di Giovanni Nappi (Pd e liste civiche).

I presenti condividono l’esigenza di spostare l’attenzione amministrativa del prossimo esecutivo su temi quali ambiente, lavoro, commercio, sviluppo, acqua pubblica, mobilità, sicurezza e periferie, politiche sociali e welfare generativo, fiscalità locale più bassa, cultura, identità cittadina, le nuove generazioni. A questi temi “Casalnuovo Futura” aggiunge l’impegno di attivare ogni strumento utile per dismettere il patrimonio immobiliare comunale e l’obiettivo di riorganizzazione il servizio legale, per ottimizzare le risorse e consentire all’ente di risparmiare.

Passa, così, a “nove” il numero di liste che ad oggi sostengono la corsa di Nappi per le imminenti elezioni amministrative: Partito Democratico, La Città Che Vogliamo, Città in Rete, Avanti Per Casalnuovo, Cuore e Fede, Lista Nappi Sindaco, Lista Giovanni Romano, Io C’entro, Casalnuovo Futura.

Il clima politico in città diventa sempre più caldo.

Giovanni Nappi: “Per me, un privilegio e una responsabilità. Ringrazio tutti gli amici di Casalnuovo Futura per la scelta. In questo momento la loro scelta e’ linfa e stimolo per continuare nel tentativo di allargare sempre di più la coalizione e il progetto”.