Calciomercato Napoli : Barella in estate,Diawara resta, un fuoriclasse resta il sogno proibito del centrocampo azzurro

Calciomercato Napoli : Barella in estate,Diawara resta, un fuoriclasse resta il sogno proibito del centrocampo azzurro

17 Gennaio 2019 Off Di Bruno Aiello

CALCIOMERCATO NAPOLI: Giorni molto caldi per il mercato in uscita del Napoli, infatti in questi ultimi giorni è fortissima la pressione del PSG per acquistare il centrocampista Allan Marques.

Secondo indiscrezioni l’offerta fatta dai parigini per il nazionale brasiliano si aggira intorno agli 80 milioni di euro, cifra ritenuta insufficiente dal patron De Laurentiis che chiede almeno 100 milioni.

Vicina invece è la cessione in prestito di Marko Rog al Siviglia, il trasferimento dovrebbe perfezionarsi dopo la partita con la Lazio al San Paolo. Amadou Diawara con ogni probabilità resterà a Napoli in questa sessione invernale, La società azzurra ha infatti respinto gli assalti del Wolverhampton per ingaggiare il centrocampista azzurro.

La cessione del Guineano sarà rimandata allora (escludendo offerte clamorose)  alla prossima finestra di mercato. Più lungimirante invece il mercato in entrata, il direttore sportivo azzurro Giuntoli vorrebbe bloccare l’acquisto della giovane stella del Cagliari Nicolo’ Barella, che arriverebbe poi in estate per una cifra di 30 milioni più qualche contropartita tecnica.

Nel cuore di Carlo Ancelotti e della tifoseria azzurra, resta vivo il sogno proibito James Rodriguez. Il colombiano infatti in rotta di collisione con il Bayern Monaco che non ha intenzione di riscattarlo dal Real Madrid tornerebbe volentieri sotto l’ala protettiva del mister, che dopo l’esperienza in Spagna e in Germania lo ritroverebbe anche in Italia.