ALLARME CRIMINALITA’ – Via Puccini presa d’assalto da “topi d’appartamento” in pieno giorno.

ALLARME CRIMINALITA’ – Via Puccini presa d’assalto da “topi d’appartamento” in pieno giorno.

19 Febbraio 2019 Off Di Redazione

Abbiamo paura di stare nelle nostre case, temiamo l’arrivo dei ladri.

CASALNUOVO – L’escalation di furti e rapine continua senza tregua nella nostra città, terrorizza tutti oltretutto senza tener conto delle ore notturne o diurne con case disabitate o con famiglie all’interno.

L’allarme ci arriva in redazione da Via Puccini, altezza Via Saggese dove l’attenzione si concentra. Due “visite” inaspettate questa mattina per i condomini del “Parco Fico”, la prima alle 08:17, l’altra dopo qualche ora alle 12:12.

Si tratterebbe sempre degli stessi individui che si aggirano all’interno del parco indisturbati alla ricerca di una meta appetibile (spesso appartamenti vuoti) da circa tre settimane. 

Stamattina l’affondo è stato verso un appartamento dentro cui c’era una madre con una figlia e solo le urla hanno scongiurato il peggio. “Siamo stanchi, abbiamo paura, non ci sentiamo protetti neppure nelle nostre case, ma cosa sta diventando questa città?”– lo sfogo di una condomina – “confidiamo nel lavoro dei Carabinieri affinchè questi balordi vengano affidati presto alla giustizia”- conclude la signora.

Ci ritroviamo di fronte ad un fatto increscioso che non riesce ad avere un freno nonostante l’intenso lavoro che quotidianamente svolgono sul territorio le forze dell’ordine.