Allarme criminalità, tentativi di furto in città. La paura dei residenti

Allarme criminalità, tentativi di furto in città. La paura dei residenti

4 Giugno 2020 Off Di Bruno Aiello

Non c’è un attimo di tregua per i cittadini casalnuovesi che, nonostante le difficoltà economiche provocate dal virus, devono fare i conti con le continue scorribande notturne di delinquenti presenti sul territorio.

Negli ultimi giorni i malviventi hanno cercato di individuare le abitazioni ideali da svaligiare citofonando durante la notte, in attesa di una mancata risposta, nei pressi delle strade della cittadina quali Via Matilde Serao, Via De Curtis e Via Strettola.

Proprio nel cuore della notte tra il 3 e il 4 giugno, la banda criminale è stata colta in flagrante dalla telecamera di sorveglianza di un’abitazione, la quale ha ripreso i delinquenti bussare ai sistemi citofonici delle residenze adiacenti per poi fuggire a bordo di una Peugeot 107 bianca.

Si raccomanda la massima attenzione, il territorio necessita di un maggiore controllo da parte dei sistemi di sorveglianza e delle autorità. La cittadina, dopo la banda del grimaldello bulgaro, si trova ad affrontare il pericolo dei ladri della notte.